lunedì 19 novembre 2012

Young and Stones Hotel Buenos Aires a Buenos Aires, Argentina prenota e ferma il tuo prezzo migliore

Buenos Aires, Argentina, Young and Stones Hotel Buenos Aires

Young and Stones Hotel Buenos Aires

Il Young & Stones Hotel è in posizione perfetta sia per chi è in viaggio di affari sia per chi è in viaggio di piacere a Buenos Aires. Questo hotel 4-stelle offre 4-stelle comode camere con una gamma di comodità in camera adatte al viaggiatore moderno. Ciascuna camera offre camere non fumatori, aria condizionata, cassaforte in camera, televisione, doccia, microonde, cucinotto, caffè /te. Per rispondere alle necessità degli ospiti, questa sistemazione di Buenos Aires offre ascensore, servizio lavanderia, cassette di sicurezza, strutture per disabili, tour desk, sala conferenze. Per permettere agli ospiti di rilassarsi, l'hotel offre una varietà di comfort e servizi compresi palestra, piscina scoperta. Grazie alle strutture eleganti e all’ospitalità di questo hotel, gli ospiti godranno sicuramente di un soggiorno memorabile. Per prenotare al Young & Stones Hotel attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, invia le date del tuo soggiorno.

Generale

Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Accesso sedie a rotelle, Doccia

Attività

Area fitness , Piscina, Massaggi/Centro estetico, Servizi fitness , Massaggi, Piscina scoperta

Servizi

Ascensore, Cassetta di sicurezza, Negozi, Telefono diretto, Negozi in hotel, Lavanderia self-service

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


Chile 851, San Telmo, Buenos Aires, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Young and Stones Hotel su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Young and Stones Hotel Buenos Aires
Buenos Aires
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento