lunedì 19 novembre 2012

Hotel Ibis Buenos Aires Obelisco a Buenos Aires, Argentina prenota e ferma il tuo prezzo migliore

Buenos Aires, Argentina, Hotel Ibis Buenos Aires Obelisco

Hotel Ibis Buenos Aires Obelisco

L'hotel si trova a soli quattro passi da Obelisk of Buenos Aires e meno di 20 a piedi dal centro della città. Propone sistemazione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo con accesso Wi-Fi gratuito.

L'hotel propone centro business, sale riunioni e lavanderia a secco. I servizi includono lavanderia, cassetta di sicurezza e sicurezza e video-sorveglianza nelle aree pubbliche. Il personale dell'hotel è sempre disponibile ad assistervi, durante la vostra permanenza.

Equipaggiate al fine di rendere la vostra permanenza confortevole, le camere offrono TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza e telefono. La struttura propone anche camere comunicanti.

Il quartiere in cui sorge l'hotel è rinomato per la sua vita notturna e vi sentireti viziati nella scelta dei locali dove divertirsi.

La vantaggiosa posizione dell'hotel permette agli ospiti di raggiungere facilmente a piedi tutte le destinazioni turistiche. Gode inoltre di ottima posizione rispetto ai mezzi di trasporto pubblico, a soli quattro passi Carlos Pellegrini Metro Station e Tribunales Metro Station. L'hotel si trova a meno di 20 minuti a piedi da Florida Street, Buenos Aires Metropolitan Cathedral e Galerias Pacifico.

Generale

Ristorante, Accesso portatori di handicap, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Accesso sedie a rotelle, Doccia, Caffetteria

Servizi

Business center, Ascensore, Lavanderia a secco, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Telefono diretto, Fax, Sorveglianza e video-sorveglianza nelle aree pubbliche, Lustrascarpe

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di parcheggio.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am

Recensioni utente

Una sintesi di 351 recensioni clienti
Su 25 recensioni relative alla posizione dell’hotel, 25 dicono che è comoda
8 ospiti hanno recensito la connessione Internet, 7 dicono che è gratis
11 parlano del costo della prenotazione, 8 pensano che sia un prezzo giusto
Trovate 9 recensioni che dicono che la colazione dell’hotel è buona
Su 8 recensioni relative alla dimensione delle camere, 7 dicono che sono piccole
7 ospiti hanno menzionato il personale, 7 lo giudicano disponibile e cortese

Av Corrientes 1344, Buenos Aires, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Hotel Ibis Obelisco su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Hotel Ibis Buenos Aires Obelisco
Buenos Aires
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento