lunedì 19 novembre 2012

Premiere Callao Suites Buenos Aires a Buenos Aires, Argentina prenota e ferma il tuo prezzo migliore

Buenos Aires, Argentina, Premiere Callao Suites Buenos Aires

Premiere Callao Suites Buenos Aires

Il Premiere Callao Suites Hotel è situato a Buenos Aires ed è uno dei migliori hotel in cui soggiornare quando si è in città. Il Premiere Callao Suites Hotel offre una vantaggiosa posizione con comfort moderni in ogni camera e servizio eccellente. Ciascuna camera offre aria condizionata, asciugacapelli, accesso internet, doccia e vasca separate, minibar. Questa struttura ricettiva di Buenos Aires comprende tutti i servizi e i comfort che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Per permettere agli ospiti di rilassarsi, l'hotel offre una varietà di comfort e servizi compresi palestra, piscina scoperta. Insieme alla sua posizione vantaggiosa a Buenos Aires, l'hotel offre ai suoi ospiti anche un'ampia gamma di servizi e comfort. Per prenotare al Premiere Callao Suites Hotel attraverso il nostro modulo online di prenotazione sicura, invia le date del tuo soggiorno.

Generale

Aria condizionata, Camere non fumatori, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Angolo cottura, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Area/tavoli da picnic

Attività

Area fitness , Servizi fitness , Jacuzzi, Solarium

Servizi

Ascensore

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless

Parcheggio

Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 2:00 pm

Partenza

Prima delle 11:00 am


Viamonte 1815, Buenos Aires, Argentina


   

hotels-seeker.com trova offerte per Premiere Callao Suites su 100+ siti di prenotazione in un'unica ricerca. Milgior prezzo garantito con hotels-seeker.com.

Premiere Callao Suites Buenos Aires
Buenos Aires
Argentina

Nessun commento:

Posta un commento